Costant ringrazia al Milan: "La mia carriera è decollata..."

Costant ringrazia al Milan: “La mia carriera è decollata…”


Kevin Constant è spesso ricordato dai tifosi rossoneri. Il terzino ha collezionato 57 presenze in due stagioni, le sue prestazioni non sono state certo eccezionali ma lui ha ancora un bel ricordo dell’esperienza milanista.raduno constant niang (spaziomilan)

Queste le sue dichiarazioni a Goal: “Per me era un sogno da bambino che si realizzava. Non era più il Milan di un tempo, ma comunque un grande club con uno stadio magnifico, tifosi fantastici e una straordinaria gestione della squadra e dello staffIndossare i colori di questo leggendario club è stato fantastico, e disputare la Champions League, che per me è la competizione più importante, è stato incredibile. Grazie al Milan, la mia carriera è decollata. Grazie al Milan ho portato il mio nome sulla scena europea“.

Al momento è senza squadra, il Bologna ha deciso di non rinnovargli il contratto, ed è normale che ricordi con un po’ di malinconia i giorni in cui si allenava a Milanello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl