CALCIOMERCATO/ Milan, Locatelli fu tentato dall'Arsenal ma...

CALCIOMERCATO/ Milan, Locatelli fu tentato dall’Arsenal ma…


Al momento Manuel Locatelli, complice l’infortunio di Montolivo, è titolare del Milan. Gli osservatori di tutto il mondo ammirano le sue prestazioni e segnano il suo nome sui taccuini e non tarderanno ad arrivare numerose offerte.

during the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2016 in Milan, Italy.

Calciomercato.com rivela però un curioso retroscena: quest’estate, quando Locatelli era ancora una promessa, si era fatto avanti l’Arsenal. I Gunners fondano la loro squadra sui giovani e Locatelli avrebbe sicuramente trovato spazio.

La dirigenza milanista ha deciso però di rifiutare l’offerta, il talento era già lampante bisognava solo dargli la fiducia necessaria.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl