Agente Denswil: "Milan? Non mi ha mai contattato ma gli piacerebbe giocare in Serie A"

Agente Denswil: “Milan? Non mi ha mai contattato ma gli piacerebbe giocare in Serie A”


Intervistato da calciomercato.it, Winny Haatrecht , l’agente di Stefano Denswil, difensore olandese del Genk non si è sbilanciato sul futuro del suo assistito, seguito da Milan, Monaco e Everton: “Non posso confermare o smentire questi rumors, ma posso dire che nessuno di questi club mi ha chiamato personalmente. Lo scorso maggio il Monaco si è messo in contatto con il Genk, ma insieme abbiamo deciso che in quel momento per Stefano era troppo presto per un trasferimento del genere”.lekker-ploppen-met-stefano-denswil

A gennaio però tutto potrebbe cambiare e il Milan, con l’imminente closing, in inverno potrebbe avere risorse economiche importanti: “Cessione a gennaio? Vediamo, nel calcio tutto è possibile. La Serie A? Di certo Denswil sarebbe interessato a giocare in un campionato così bello come quello italiano”.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl