Zigoni segna la rete decisiva contro il Carpi e regala la vittoria alla Spal

Una grandissima prodezza di Locatelli al 65° ha regalato la vittoria e tre punti incredibili al Milan. Il capolavoro del regista rossonero ha perforato Buffon e la Juventus, lanciando così il Diavolo in orbita e a soli due punti dalla vetta: 1-0 il risultato finale. In un secondo tempo mai realmente giocato, molto spezzettato dai fischi arbitrali, Montella ha pescato un jolly che gli regala una notte da primo sfidante al titolo. Se a Milano si torna finalmente a sorridere, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Chievo Verona. L’ex fantasista del Milan ha disputato una buona partita al centro della mediana toscana ed è stato ammonito al 21° per gioco falloso.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha pareggiato in casa per 3-3 contro l’Eibar. Gli ospiti a sorpresa si portano sul 3-0 grazie alle reti di Enrich al 23°, all’autorete di Reyes al 27° e di Kike al 44°. Nel secondo tempo però la partita è cambiata e i padroni di casa trovano il pareggio grazie alle marcature di Perez al 64°, di Piatti al 73° e di Baptistao allo scadere. L’ex portiere del Diavolo ha giocato una buona gara nonostante le tre reti subite.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – L’Arsenal Tula di Vergara ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro il Samara. Passano in vantaggio i padroni di casa con Mollo su rigore al 36°, pareggiano gli ospiti sempre dal dischetto al 44° con Brown. Buona la gara dell’ex difensore rossonero che è stato ammonito al 66°.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha vinto in trasferta per 2-0 contro l’Exelsior, decidono il match le reti di Menig al 48° e Warmerdam all’88°. L’ex fantasista del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Oduamadi, Nnamdi (HJK Helsinki) – L’HJK Helsinki di Oduamadi ha pareggiato in casa per 0-0 contro l’SJK. Ottima prova per l’ex attaccante del Milan che è stato sostituito da Forssell all’88°. Il campionato finlandese è terminato e l’HJK ha raggiunto il secondo posto in classifica: Oduamadi ha collezionato 30 presenze tra Veikkausliiga e Suomen Cup, ha realizzato sette reti e servito sei assist.

In Serie B:

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto in casa per 3-1 contro il Carpi. I padroni di casa sono passati in vantaggio grazie all’ex attaccante del Milan al nono minuto di gioco: Cerri allarga per Beghetto sulla sinistra, l’esterno crossa per l’inserimento di Zigoni sul primo palo che di testa anticipa Colombi per il vantaggio spallino. I padroni di casa raddoppiano con Cerri al 50° complice ancora l’ex bomber del Diavolo che ha servito un grande assist per la punta biancoazzurra. La Spal chiude definitivamente il match grazie alla rete di Arini al 68°, inutile il gol di Bifulco al 77°. Zigoni è stato sostituito da Giani allo scadere tra gli applausi del pubblico.

Beretta, Giacomo (Virtus Entella) – L’Entella di Beretta ha pareggiato in casa per 1-1 contro la Salernitana. Passano in vantaggio gli ospiti con Caputo al terzo minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa con Coda al 58°. L’ex attaccante del Milan è subentrato a Cutolo al 73°, più che sufficiente la sua gara nonostante non sia riuscito a trovare la via del gol.

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli) – L’Ascoli di Felicioli ha vinto in trasferta per 1-0 contro il Cittadella, decide il match la rete di Cacia al 64°. Buona la prova dell’ex terzino della Primavera rossonera che finalmente ha esordito con la maglia bianconera.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha perso in trasferta per 3-0 contro la Lucchese, decidono il match la doppietta di Forte con le reti al 12° e al 41° e il gol di Bruccini all’87°. Prestazione opaca per l’ex attaccante della Primavera del Diavolo che è stato ammonito per gioco falloso al 14° ed è stato sostituito da Moncini all’83°.

De Santis, Ivan (Catania) – Il Catania di De Santis ha vinto in casa per 2-0 contro il Lecce, decidono il match le reti di Gladestony al 71° e di Di Grazia al 73°. L’ex difensore della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Impostazioni privacy