CALCIOMERCATO/ Milan, i proprietari dell'Inter interessati ad Honda ma in ottica Jiangsu

CALCIOMERCATO/ Milan, i proprietari dell’Inter interessati ad Honda ma in ottica Jiangsu


L’avventura di Keisuke Honda con la maglia del Milan sembra essere giunta ai titoli di coda. Il giapponese, il cui contratto è in scadenza nel giugno 2017, lascerà con ogni probabilità i rossoneri in questa sessione di mercato.

SuningSul nipponico, oltre a diversi club inglesi e tedeschi, negli ultimi giorni si è registrato l’interesse anche di un club cinese: lo Shanghai SIPG di Eriksson e Hulk.

Secondo Calciomercato.com, però, Honda sarebbe finito anche nelle mire dello Jiangsu Suning, squadra di proprietà degli stessi titolari dell’Inter. I contatti sarebbero già stati avviati, il rossonero è visto come l’uomo giusto per espandere il marchio anche in Giappone.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl