Ex rossoneri, niente playoff per Orlando City: Kakà e Nocerino non bastano

Ex rossoneri, niente playoff per Orlando City: Kakà e Nocerino non bastano


Il secondo anno in MLS non porta grandi risultati a Orlando City. La squadra di Kakà e Nocerino, in nona posizione della Eastern Conference, è stato sconfitta per 0-1 dai Montreal Impact di Mancosu, dovendo così abbandonare ogni sogno di playoff.

Kakà

La franchigia della Florida conclude con due giornate d’anticipo un’altra stagione deludente, amareggiato l’asso brasiliano a fine partita: “Siamo tristi, ora pensiamo già alla prossima annata“. La qualità degli ex Milan e di Julio Baptista non è stata sufficiente, la compagine di Kreis ha pagato a caro prezzo una fase difensiva non all’altezza del resto del roster, con ben 58 reti subite in 32 giornate.

Arrivano invece sorrisi per un altro ex Milan: Andrea Pirlo, centrocampista di New York City, prenderà parte alla fase finale del campionato ben coadiuvato dalle stelle Lampard e Villa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl