Fassone vuole completare lo staff con un dirigente di alto profilo: sondaggi con Braida e Leonardo

Fassone vuole completare lo staff con un dirigente di alto profilo: sondaggi con Braida e Leonardo


Svanita definitivamente la pista che conduceva all’ex capitano Paolo Maldini, il futuro amministratore delegato del Milan, Marco Fassone ha ripreso il suo lavoro nella costruzione dell’organigramma societario di Via Aldo Rossi, da rendere ufficiale e definitivo al momento del closing, previsto per la metà di novembre. In particolare, l’ex dirigente di Napoli, Juventus ed Inter vuole inserire un’altra figura di spicco in società, per formare una sorta di “triumvirato decisorio”con il ds Massimiliano Mirabelli.

Fassone vorrebbe una personalità che è conosca a menadito il Mondo milanista ed è per questo che, secondo Tuttosport, starebbe sondando il terreno nientemeno che con Ariedo Braida e Leonardo. Le strade di quest’ultimo e del Milan, a dire il vero, si sono separate con strascichi molto pesanti (il “tradimento” del passaggio all’Inter nel 2010 non è mai stato perdonato dai tifosi rossoneri) ma il brasiliano è un dirigente di assoluto livello.

Braida_2 SM

L’alternativa sarebbe costituita da Ariedo Braida, ora al Barcellona ma per anni fidatissimo braccio destro di Adriano Galliani, che, secondo il quotidiano torinese avrebbe accolto con piacere il sondaggio fatto da Fassone, non dispiacendogli l’idea di tornare a Milano. La questione centrale per entrambi, però, resta la stessa di Maldini: quale sarà il loro ruolo? Che autonomia di poteri avranno?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl