Colombo: "Vedrei bene Ambrosini in società, ma mi dispiace per la vicenda Maldini"

Colombo: “Vedrei bene Ambrosini in società, ma mi dispiace per la vicenda Maldini”


L’ex centrocampista del Milan, Angelo Colombo, ha parlato a tuttomercatoweb.com del futuro del Milan, in particolare soffermandosi sulla questione-bandiera: “Ambrosini è stato certamente una di quelle figure che hanno fatto la storia del club. E’ stato anche il capitano della squadra. Ce ne sono anche altri come Baresi, per non andare troppo indietro e citare ad esempio Rivera. Ambrosini lo vedrei bene“.

Sul rifiuto di Maldini: “Mi dispiace per Paolo, ho letto che il no è definitivo però in fondo spero ancora che si trovi un accordo. Mi dispiace perchè lui e la sua famiglia hanno fatto tantissimo per il Milan. E Paolo, oltre che un gran calciatore, è pure un’ottima persona. Bisogna vedere che cosa si sono dette le parti. Paolo comunque si era messo in gioco, pronto a prendere decisioni anche importanti. E questo è da apprezzare. Visto che comunque stiamo parlando di una grande società credo che si potessero fare le cose un po’ più discretamente“.

paolo-maldini

La chiusura è sul Milan attuale: “Il tecnico è ottimo e il suo lavoro si inizia a vedere. Vedo un buon futuro calcistico e societario. Spero che si decida bene l’organigramma societario. e mi auguro di vedere almeno il 50% dell’impegno, della voglia, della competenza e dell’entusiasmo del presidente Berlusconi. Ma sono ottimista“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl