FOTO/ Fabregas accostato al Milan, ecco la risposta della moglie sui social

FOTO/ Fabregas accostato al Milan, ecco la risposta della moglie sui social


Tempi moderni, tempi di social network al potere. Oltre alle note vicende chiacchierate degli ultimi giorni, Twitter viene utilizzato anche per smentire una possibile trattativa. Per bocca della moglie del diretto interessato.

Fabregas, in queste ultime settimane, è stato indicato come possibile rinforzo di gennaio per il Milan, ma stando a quanto riferisce la consorte del diretto interessato, le cose non sarebbero così.

schermata-2016-10-17-alle-20-02-22

Daniella Semaan, dolce metà del regista iberico, è intervenuta oggi sul proprio profilo commentando con un “Davvero???“, seguito da risate, un articolo riguardante il possibile passaggio in rossonero del mediano del Chelsea. In un successivo cinguettio, la signora Fabregas ha proseguito con un inequivocabile: “È così facile inventarsi le storie al giorno d’oggi?”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl