Filippo Galli: “Locatelli ha qualità importanti e può giocare da play”

Filippo Galli: “Locatelli ha qualità importanti e può giocare da play”


Un sogno che sembra non finire mai per Manuel Locatelli. Il primo gol in serie A, la sua reazione genuina e il cuore dei tifosi che si è già scaldato. Il Milan ora sorride pensando al possibile futuro del giovane centrocampista, dopo aver avuto conferma da Donnarumma ora si guarda al talento di Lecco.

locatelli-milan-sassuolo-spaziomilan

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero punta su di lui: Manuel può assolutamente giocare da play, ha qualità tecniche importanti, che adesso sta mettendo a disposizione anche nel lavoro difensivo”, ha spiegato al Corriere della Sera.

Manuel ha inoltre una carta importante che lo aiuta a restare concentrato spiega Galli: “Ha alle spalle una famiglia presente, ma non invadente, che è la sua forza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl