Inzaghi: "Maldini in società? Saremo tutti contenti. Montella sta facendo bene, spero che riporti il Milan tra le grandi"

Inzaghi: “Maldini in società? Saremo tutti contenti. Montella sta facendo bene, spero che riporti il Milan tra le grandi”


Queste le parole rilasciate da Filippo Inzaghi a Sky Sport:

In questo momento solo lontano dalle vicissitudini del Milan dato che mi sto concentrando solo sul Venezia. Conosco Paolo, è una persona eccezionale che se ne intende di calcio. Se tornerà al Milan in viste di dirigente saremo tutti contenti. Le bandiere in società, se parliamo di gente come Maldini, Albertini, Ambrosini, possono fare solo bene. E’ tutta gente che ha nel DNA il Milan e la vittoria. Sono rimasto legato a questa società, ogni domenica il mio primo pensiero è informarmi sui risultati del Milan e della Lazio di mio fratello Simone”.

Infine su Montella: “Sta facendo bene, spero che prima o poi il Milan torni quello di un tempo. Montella non ha bisogno dei miei consigli, mi auguro che riporti il Milan dove merita di stare

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl