Galliani dice addio al Milan sul più bello, ma il suo destino rimane incerto

Galliani dice addio al Milan sul più bello, ma il suo destino rimane incerto


Nell’intervista rilasciata nel primo pomeriggio di ieri a Radio Deejay, Adriano Galliani ha “ufficializzato” quella che era una voce che circolava già da un pò di tempo: dopo 30 anni terminerà la sua grande storia col Milan. Lo ha detto con un pizzico di rammarico, evidenziando come ogni cosa nella vita ha un suo inizio ed una sua fine, anche quello che è stato il suo rapporto più lungo, tre decenni da autentico plenipotenziario del club rossonero.

L’edizione oggi in edicola di Tuttosport mette in evidenzia il fatto che Galliani lascia il Milan praticamente sul più bello. Già, perchè la squadra ora allenata da Vincenzo Montella, al netto del fatto che si è ancora ad inizio campionato, sta attraversando un buon momento di prestazioni e risultati, secondo molti il migliore dal 2013, quando, dopo l’addio di Massimiliano Allegri, il club rossonero ha avuto una parabola assolutamente e inesorabilmente discendente.

Galliani

Non lavorerà, dunque, con i cinesi, Galliani, che fa un passo indietro insieme a Berlusconi e lascerà il posto a Marco Fassone. Ed ora? Che ne sarà del futuro? Al momento non c’è nulla di certo: secondo alcuni Galliani tornerà a ricoprire un ruolo primario in Lega Calcio o in Fininvest, magari per non interrompere quel rapporto indissolubile col Cavaliere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl