Galliani a SM: "Montolivo è dispiaciuto. Il suo messaggio? Purtroppo sui social chiunque può insultare "

Galliani a SM: “Montolivo è dispiaciuto. Il suo messaggio? Purtroppo sui social chiunque può insultare “


Dal nostro inviato, Vito Angelè

Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani a SpazioMilan.it, nel giorno della presentazione – al campo dell'”Aldini Bariviera” in Via Felice Orsini 78-84 a Milano – del 1° Torneo FIGC-LND, denominato “Quarta Categoria” e aperto alla disabilità.

Ho sentito Montolivo ed è dispiaciuto. Ho visto il suo messaggio, aveva questo problema social. Purtroppo attraverso questo strumento ognuno è tenuto ad insultare. Il suo messaggio ci tengo a precisare che si riferisse sicuramente a questo aspetto. Ma oggi preferisco parlare di questo progetto, non mischiamo le due cose. Questa iniziativa è davvero bella, capisci tante cose e tanto amore. È fantastico. Vivi tutte le emozioni di tutti questi ragazzi. Complimenti ancora alla promotrice Valentina“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl