CALCIOMERCATO/ Milan, si torna sul profilo di Badelj: con la Fiorentina è tensione alta. La situazione

CALCIOMERCATO/ Milan, si torna sul profilo di Badelj: con la Fiorentina è tensione alta. La situazione


Dopo essere stato vicinissimo al passaggio rossonero nel corso dell’estate, il Milan torna a puntare fortemente su Badelj, playmaker della Fiorentina. Montella stravede per il regista croato, tanto da preparare una grande offerta per gennaio sotto la nuova egemonia cinese. Ma, stando a quanto riporta calciomercato.com, la tensione con la Fiorentina è ai massimi storici.

Badelj

Tra le parti c’è enorme nervosismo, sopratutto tra l’atleta ed il club viola. Il giocatore è in scadenza 2018, ed il rischio di perderlo senza incassare un euro è forte. I Della Valle non vorrebbero veder partire così il loro mediano titolare, cercando a tutti i costi un rinnovo con l’entourage di Badelj. Qualora il ragazzo dovesse continuare a far resistenza, la situazione sarebbe ancor più critica, alzando incredibilmente le possibilità di partenza da Firenze.

Il Milan osserva da esterno, in attesa delle decisioni di Mirabelli e la nuova proprietà.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl