Quotidiano.net, nell'affare cinese spunta la GH Bank?

Quotidiano.net, nell’affare cinese spunta la GH Bank?


La data del closing che sancirà il definitivo assaggio di proprietà del Milan da Fininvest a Sino-Europe Sports si avvicina sempre più ed in Cina gli investitori che si apprestano a comprare il club di via Aldo Rossi, dopo aver già versato una caparra di 100 milioni di euro a settembre, si stanno affrettando per concludere le ultime pratiche e soprattutto terminare la raccolta dei restanti 420 milioni da corrispondere a Fininvest per finalizzare l’affare. A quanto si apprende da fonti cinesi, riportate da Quotidiano.net, nell’operazione, oltre ai gruppi Haixia Capital e Jilin Yongda Group e al colosso produttore di televisori e apparecchi elettronici TLC, potrebbero entrare anche alcune banche come la GH Bank (Guandong Huaxin Bank) – istituto che ha sede nel Guangdong ed è legata a Li Yonghong – la Cina Costruction Bank e la Cina City Bank. A quanto si apprende i suddetti istituti di credito cinesi potrebbero finanziare parte dell’operazione attraverso prestiti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl