Gazzetta: Berlusconi vola negli USA. Cure e lavoro per il presidente rossonero

Gazzetta: Berlusconi vola negli USA. Cure e lavoro per il presidente rossonero


Silvio Berlusconi l’altro ieri ha festeggiato 80 anni, prima pranzando ad Arcore coi suoi collaboratori più stretti, tra cui Adriano Galliani, poi cenando sempre a Villa San Martino con i suoi familiari. Dopo i (sobri) festeggiamenti, però, il presidente del Milan sta volando in queste ore per gli Stati Uniti accompagnato dal medico personale, il dottor Zangrillo. Come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, il Cavaliere si sottoporrà infatti, ad alcuni controlli medici al cuore, operato gli scorsi mesi.

Tuttavia, secondo la Rosea, non sono da escludere anche degli appuntamenti di lavoro, soprattutto in questo periodo in cui si rincorrono le voci su una possibile cessione di Mediaset Premium al colosso americano Sky di Rupert Murdoch.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl