Montella nel segno della continuità: con il Sassuolo ne conferma dieci su undici

Montella nel segno della continuità: con il Sassuolo ne conferma dieci su undici


Continuare nel solco della continuità, che ha dato al suo Milan sette punti in tre partite tutt’altro che facili. E’ questo il mantra di Vincenzo Montella alla vigilia del match di domani contro il Sassuolo, che in caso di vittoria potrebbe mandare i rossoneri alla sosta con delle prospettive davvero interessanti per il futuro. Il tecnico di Pomigliano d’Arco, infatti, è intenzionato a confermare quasi in blocco l’undici che ha raccolto quattro punti nelle ultime due contro Lazio e Fiorentina.

Se contro i Viola aveva schierato gli stessi giocatori partiti dal primo minuto contro la Lazio, per la sfida ai neroverdi, l’Aeroplanino pensa di effettuare un solo cambio, più precisamente in difesa. Come riporta stamane Tuttosport, infatti, Ignazio Abate è nettamente in vantaggio su Davide Calabria per il ruolo di terzino destro, nonostante il classe ’96 abbia fatto molto bene nelle scorse uscite.

montella-5-milan-udinese-spaziomilan

Per i restanti dieci, però, tutto confermato, con Donnarumma tra i pali che ritrova la squadra con cui aveva debuttato lo scorso anno; Paletta e Romagnoli al centro della difesa e De Sciglio a sinistra, stante anche l’infortunio di Antonelli. Terzetto di centrocampo composto da Kucka, Montolivo e Bonaventura e tridente offensivo con Suso a destra, Niang a sinistra e Bacca centrale, nonostante Montella a Milanello abbia provato anche Luiz Adriano al posto del francese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl