Arciello (ag. Puntoriere): "E' cresciuto con il mito del grande Milan, ma su di lui c'è la Juve"

Arciello (ag. Puntoriere): “E’ cresciuto con il mito del grande Milan, ma su di lui c’è la Juve”


Guglielmo Arciello, agente di Francesco Puntoriere, attaccante della Primavera dell’Entella, ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato del futuro del suo assistito:

Il mio assistito è cresciuto con il mito del grande Milan, che vinceva tutto in Italia e nel Mondo. E’ normale che il suo sogno sia quello di giocare con i rossoneri. Il rapporto ottimo fra Entella e Juventus, però, gli ha aperto una corsia preferenziale per il club bianconero che, già in estate, ha provato a tesserarlo. Puntoriere, quest’estate, ha giocato con la maglia della Juventus il trofeo Dossena, facendo molto bene. Perché non è alla Juve? Perché il progetto tattico che gli è stato prospettato prevedeva di schierarlo da esterno largo in un 3-5-2, che è un ruolo che può fare, ma che non credo sia adatto alle sue caratteristiche. Quella della Juventus, comunque, è una porta aperta: quando vorranno, potranno sedersi nuovamente a parlare con i dirigenti dell’Entella. Nel frattempo, il ragazzo punta ancora a far bene e ritrovare la maglia della prima squadra con Breda“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl