Gazzetta, le pagelle dei rossoneri in Italia-Spagna: Romagnoli da 6.5, non bene De Sciglio e Montolivo

Gazzetta, le pagelle dei rossoneri in Italia-Spagna: Romagnoli da 6.5, non bene De Sciglio e Montolivo


La partita pareggiata ieri, in maniera decisamente sofferta, dall’Italia contro la Spagna ha visto scendere in campo con la maglia azzurra ben quattro giocatori del Milan, tre dal primo minuto ed uno subentrato. Oggi La Gazzetta dello Sport ha diramato le pagelle degli uomini di Ventura e tra i rossoneri il voto più alto lo ha meritato Alessio Romagnoli, al debutto con la maglia della Nazione maggiore.

Il centrale rossonero, che per altro ha giocato a tre, un modulo mai da lui sperimentato, si merita un bel 6.5, grazie ad una prova di carattere e spessore. Sufficiente (6) la prestazione dell’unico subentrato, Jack Bonaventura che secondo la Rosea “doveva giocare dal primo minuto“.

montolivo

Non benissimo invece nè De Sciglio (5.5 perchè “troppo timido”), nè Montolivo (5 perchè “subisce troppo il torello spagnolo”), uscito alla mezz’ora per infortunio e sostituito proprio dal compagno di club Bonaventura.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl