Gazzetta, le pagelle del Milan: Locatelli, Niang e Paletta da 7.5, malissimo Abate

Gazzetta, le pagelle del Milan: Locatelli, Niang e Paletta da 7.5, malissimo Abate


Una partita pazza, iniziata a netto favore del Milan, poi ribaltata da un grande Sassuolo prima dell’incredibile rimonta rossonera. All’indomani del match, La Gazzetta dello Sport, ha pubblicato le sue pagelle, che non possono che essere tra alti e bassi. Secondo la Rosea, il migliore della truppa di Montella è stato Manuel Locatelli, che ha messo in campo “Gol, gioco e personalità” e quindi si prende un 7.5.

Stesso ottimo voto anche per l’autore del gol vittoria, Gabriel Paletta, autore della “partita più bella della stagione”, e per un M’Baye Niang “decisivo”. Molto bene anche Gigio Donnarumma (7). Superano la sufficienza, con 6.5, Bacca e Bonaventura, mentre la raggiungono De Sciglio, Kucka e Suso. Peggiore in campo Ignazio Abate, che a causa dello sciagurato retropassaggio a Politano si becca 4.5; molto male anche Montolivo e Luiz Adriano, per loro 5.

paletta-milan-sassuolo-sm

E Montella? Il mister rossonero prende un 6.5, questa la motivazione: “Milan da 7 per come resuscita. Si ravvede su Niang e azzecca Locatelli, però il successo viene più dalla disperazione. Il gioco ancora non c’è“.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl