Una vittoria di carattere e dal sapore europeo: è la svolta della stagione rossonera?

Una vittoria di carattere e dal sapore europeo: è la svolta della stagione rossonera?


La doppia batosta nel giro di pochi minuti firmata Acerbi-Pellegrini ad inizio ripresa aveva ammutolito San Siro, facendo prospettare ai quasi 40mila di San Siro l’ennesimo pomeriggio di delusione, da “vorrei ma non posso”. Memori degli ultimi anni, i supporters del Diavolo avranno sicuramente perso le speranze. Ed invece stavolta i rossoneri hanno saputo reagire, e alla grande, trovando tre gol nel giro di otto minuti che le hanno consegnato tre punti di vitale importanza.

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera, analizzando il match di ieri col Sassuolo, afferma che il Milan ha vinto una di quelle partite che possono dare una svolta, ovviamente in positivo, alla stagione. Vittoria di carattere e cattiveria, propiziata senza dubbio dal doppio cambio operato da Montella nella ripresa: Niang e Locatelli, rilevando degli impalpabili Luiz Adriano e Montolivo, hanno dato freschezza e qualità alla manovra, garantendo due assist (il francese) ed un eurogol (il giovane centrocampista).

jack-milan-sassuolo-sm

Con la vittoria sugli emiliani, il Milan arriva alla sosta per le Nazionali con grande ottimismo: i rossoneri, infatti, hanno guadagnato ben 10 punti in quattro partite molto complicate, contro Sampdoria e Fiorentina in trasferta e Lazio e Sassuolo in casa. Eccezion fatta per i blucerchiati, tutte concorrenti ai posti che garantiscono l’Europa League. Insomma, il Milan c’è e quest’anno vuole fare indubbiamente sul serio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl