Il Giornale, Allegri come Montella: porta in panchina un classe 2000

Il Giornale, Allegri come Montella: porta in panchina un classe 2000


Da un paio di anni, soprattutto per necessità, le squadre italiane stanno provando a dare maggior spazio ai giovani ed il Milan è sicuramente in prima fila sotto questo aspetto, con i tanti giovani che stanno trovando spazio agli ordini di Montella. Sta trovando ora grande eco la decisione di Massimiliano Allegri di convocare per la sfida di oggi contro l’Udinese il giovanissimo Moise Bioti Kean, attaccante classe 2000.

Tuttavia, come ben ricorda Il Giornale questa mattina in edicola, Kean non sarà il primo giocatore nato nel terzo millennio a sedersi in una panchina di Serie A: più di una volta, infatti, Vincenzo Montella ha portato accanto a sè Alessandro Plizzari, terzo portiere del Milan e di un paio di settimane più giovane di Kean, che ha già esordito con la Prima squadra, seppur solo in amichevole.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl