Tuttosport: Montella punta su Lapadula. Sarà lui il titolare col Chievo

Tuttosport: Montella punta su Lapadula. Sarà lui il titolare col Chievo


Vincenzo Montella si gioca nuovamente la carta Gianluca Lapadula. Salvo sorprese dell’ultima ora, che saranno comunque chiarite nella conferenza stampa che il mister terrà tra poco, sarà l’ex bomber del Pescara a guidare l’attacco rossonero nella sfida di domani sera a Verona contro il Chievo.

La scelta del tecnico di Pomigliano d’Arco, che aveva schierato titolare l’italo-peruviano solo contro la Sampdoria, è dettata principalmente dal fatto che Carlos bacca è rientrato dalla Colombia solo mercoledì, mentre Lapadula ha avuto modo, in queste due settimane, di lavorare a pieno regine a Milanello, crescendo molto sotto il profili atletico e tattico.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl