De Rossi: "Dopo un brutto primo tempo, abbiamo ritrovato grinta e intensità"

De Rossi: “Dopo un brutto primo tempo, abbiamo ritrovato grinta e intensità”


Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine di Italia-Spagna, da Daniele De Rossi, autore della rete del definitivo pareggio:

RAI

Il primo tempo è stato duro. Abbiamo lasciato loro il pallino del gioco, eravamo bassi e poco aggressivi. Il nostro primo tempo è stato brutto, mentre, nel secondo tempo, abbiamo fatto un po’ meglio. Dobbiamo migliorare e fare passi avanti. Penso che la condizione dell’Europeo si stia trascinando ancora adesso. Quando prendi gol, deve cambiare atteggiamento e così è stato. Prima, eravamo troppo rinunciatari, poi, abbiamo cambiato registro. Buffon? E’ giusto che, a volte, sbagli anche il miglior portiere della storia. Oggi, la Spagna è stata superiore per possesso palla, ma non si può fare un discorso, da oggi alla fine del girone di qualificazione. Contro la Macedonia, sarà dura. Al nostro posto, molte altre squadre avrebbero perso. Dopo avere ritrovato grinta, ritmo e intensità, abbiamo fatto bene“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl