Ventura: "Questo risultato mi sta benissimo, ma avremmo potuto vincere"

Ventura: “Questo risultato mi sta benissimo, ma avremmo potuto vincere”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal commissario tecnico della Nazionale, Giampiero Ventura, dopo Italia-Spagna:

RAI

Abbiamo pagato la tensione di alcuni giocatori, ma, quando ci siamo tolti ansia, abbiamo forzato, siamo andati uomo contro uomo e abbiamo avuto possibilità di vincere. Loro hanno avuto il possesso palla, ma lo sapevamo, il loro gol è venuto come è venuto. Non ci sono state vere e proprie parate di Buffon. Nel secondo tempo, abbiamo avuto anche la possibilità di vincere. E’ stato un buon risultato, visti i nostri acciacchi e i nostri problemi. Immobile e Belotti? Non si tratta di tenerli fuori, li abbiamo gestiti, anche per domenica. Si tratta di gestire i giocatori, non di tenerli fuori. Spagna favorita per il primo posto nel girone? A detta di tutti, è sempre stata la favorita, ma la partita di stasera ha detto che, se vogliamo, possiamo fare tanto. Questo risultato mi sta benissimo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl