Juve ko: i giovani del Milan riaprono il campionato

Juve ko: i giovani del Milan riaprono il campionato


All’inizio della stagione pensare ad un Milan a meno 2 dalla Juventus dopo 9 giornate di campionato era impossibile, anche per i tifosi rossoneri più ottimisti. La vittoria arrivata contro i bianconeri grazie ad un capolavoro di Locatelli è stata raggiunta grazie ad una prestazione di qualità e sostanza. 

Come riporta La Gazzetta dello Sport ancora una volta un Milan-Juventus finirà nell’occhio del ciclone per un errore arbitrale, dopo l’errore sul goal di Muntari arriva l’errore per il goal di Pjanic. Una macchia che con la immissione della Var non avrebbe trovato spazio all’interno di un match equilibrato e corretto. locatelli-milan-juve-sm3

Montella con intelligenza e scaltrezza batte Massimiliano Allegri, interrompendo la striscia negativa del Milan di 7 sconfitte consecutive in campionato. Serata indimenticabile per Locatelli, autore di un goal stupendo che difficilmente dimenticherà, e simbolo di un Milan giovane, coraggioso e con la forza di crederci fino alla fine. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl