Il Giornale: Il Milan baby stupisce, la capolista si inchina

Il Giornale: Il Milan baby stupisce, la capolista si inchina


Il Milan giovane e italiano voluto da Silvio Berlusconi ferma la corazzata Juventus capolista.

L’uomo del destino, scrive stamane il quotidiano Il Giornale, non può che essere un canterano il diciottenne Manuel Locatelli già autore di due gol in questo campionato. Brilla una nuova stella tra i rossoneri, che per una notte si ritrovano secondi in solitaria a due punti dai bianconeri.

I ragazzi di Allegri sbattono contro un altro baby, Donnarumma che nel finale salva il risultato con una prodezza delle sue e vincendo il confronto con Buffon.

L’entusiasmo della squadra di Montella ha fatto la differenza, più del monte stipendi e del fatturato tutti a favore dei del club bianconero, la capolista si inchina al baby Milan in una partita che ha visto l’infortunio di Dybala e recrimina per un gol annullato nel primo tempo.

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl