Juventus, Marotta: "Per Witsel ci riproveremo, Bentancur arriverà nel 2017"

Juventus, Marotta: “Per Witsel ci riproveremo, Bentancur arriverà nel 2017”


Il dg bianconero Marotta a Radio 1 ha parlato di mercato in modo particolare su due obbiettivi che piacciono molto anche al Milan, Witsel e Bentancur,

Witsel che nel mercato estivo è stato ad un passo dal vestire la maglia bianconera è un obbiettivo anche per Gennario, il dg bianconero ha commentato cosi: “Va in scadenza nel 2017 e questo ci facilita. Noi abbiamo l’obbligo di valutare le situazioni di altre squadre e per il belga ci riproveremo”.

Per quanto riguarda l’argentino invece: “Bentancur è un giovane interessante che abbiamo bloccato in prelazione e siamo molto propensi ad esercitarla. Penso che verrà da noi la prossima stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl