Lapadula dal palco: "Berlusconi mi ha voluto fortemente. Spero di fare tanti gol". Le sue parole a Sky Sport

Lapadula dal palco: “Berlusconi mi ha voluto fortemente. Spero di fare tanti gol”. Le sue parole a Sky Sport


Dal nostro inviato a Campione, Daniele Castagna

Queste le dichiarazioni rilasciate, sul palco della Notte delle Stelle, da Gianluca Lapadula: “Molto onorato di essere qui. Fortunatamente, mi sono sbloccato contro il Chiasso. Adesso sto bene e non ho problemi, spero di dare il mio contributo ad una squadra già forte. Finalmente inizio, l’anno scorso non mi sono mai fermato e, quando sono arrivato al Milan, ero cotto. Ma tutti mi sta insegnando qualcosa per crescere. Concorrenza? Siamo il Milan, è giusto che abbia un simile reparto offensivo“.

E ancora: “Nazionalità? Bella domanda, vediamo (ride, ndr). L’ultimo acquisto di Berlusconi? Sicuramente, il Presidente ha fatto la differenza volendomi fortemente. Ma non parlo della cessione societaria. Spero di fare tanti gol“.

L’attaccante rossonero ha parlato anche a Sky Sport: “Dopo due mesi di inattività ora posso dire di essere completamente guarito, sono molto contento. La voglia di non mollare mai l’ho sempre avuta, cerco di metterla anche al Milan. Bacca? Non voglio combattere con lui, è un attaccante che fa la differenza. Cerco di dare una mano al Milan, è una grande squadra ed è giusto che ci siano grandi giocatori. Chievo? Ogni gara va vissuta senza pensare alle successive. Sarà una partita molto importante e poi si penserà alla Juve. Stiamo lavorando molto bene con Montella, sta dando un’impronta alla squadra. La numero 9? Ho sentito di questo tabù ma non mi ha spaventato. E’ un numero importante come tutti quelli del Milan, era libero e l’ho preso. Montella? Può insegnarmi tutti i trucchi che ci possono essere in area di rigore. E’ esigente, mi sta dando una mano e mi sta aiutando molto. Spero di potergli dare soddisfazioni, anche a tutto il popolo rossonero che mi ha accolto molto bene e non era facile. Montella trasmette serenità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl