Libertazzi (ag. Lapadula): "Quella con il Milan è stata una trattativa lampo, rifaremmo la stessa scelta"

Libertazzi (ag. Lapadula): “Quella con il Milan è stata una trattativa lampo, rifaremmo la stessa scelta”


Gianluca Libertazzi, agente di Gianluca Lapadula, ai microfoni di Sportitalia, ha parlato delle condizioni del suo assistito e della scelta di portare l’ex bomber del Pescara in rossonero:

Gianluca sta bene: ha recuperato dalle fatiche della scorsa stagione. Non ha potuto fare la preparazione estiva, ma ora sta bene, si sta allenando bene con il gruppo e ha già giocato titolare a Genova, più qualche spezzone di partita“.

E ancora: “Il suo arrivo al Milan? È stata una trattativa lampo: su di lui, c’erano tante squadre. Noi sapevamo che il Milan lo stava seguendo, finché la trattativa non è decollata. È una trattativa che rifaremmo sicuramente, il Milan è il Milan e Gianluca non ha saputo resistere al fascino di questo club. Quando arriva un club come il Milan, non si può rifiutare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl