Petagna: "Quando il Milan non mi portò in ritiro mi ferì molto. Su Allegri..."

Petagna: “Quando il Milan non mi portò in ritiro mi ferì molto. Su Allegri…”


Andrea Petagna, attaccante dell’Atalanta reduce da due gol consecutivi in Serie A e cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha parlato dal ritiro della Nazionale Under-21: “Due anni fa, il Milan decise di non portarmi in ritiro e questo mi ferì molto: ho anche pensato di lasciare il calcio. Avevo soltanto l’offerta dell’Ascoli che era in attesa di essere ripescato in Serie B, non c’erano certezze sul futuro. L’allenatore che mi è rimasto di più nel cuore? Senza ombra di dubbio Allegri, lo ringrazierò sempre. Non dimenticherò mai il messaggio che mi inviò sul cellulare quando avevo 18 anni: mi scrisse che si può sbagliare tutto tranne l’atteggiamento, quella è la cosa più importante”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl