Locatelli, una settimana d'oro: convocato in Under-21 da Di Biagio

Locatelli, una settimana d’oro: convocato in Under-21 da Di Biagio


E’ una settimana da ricordare per Manuel Locatelli: il centrocampista del Milan classe ‘98, che domenica scorsa con il Sassuolo ha realizzato il suo primo gol in Serie A, è stato convocato oggi da Luigi Di Biagio con la Nazionale Under 21.

Locatelli è partito dal Portogallo, dove si trovava in ritiro con la Nazionale Under 19 per una doppia amichevole con i padroni di casa, e nel primo pomeriggio si aggregherà al gruppo per poi prendere parte all’allenamento di oggi e volare domani con la squadra a Kaunas, dove martedì (ore 18 locali, le 17 italiane) gli Azzurrini affronteranno la Lituania nell’ultimo incontro delle qualificazioni al Campionato Europeo.

Per ottenere il pass per Polonia 2017 l’Italia dovrà conquistare almeno un punto, visto che ieri sera la Serbia si è imposta per 3-1 in Repubblica d’Irlanda rimanendo in corsa per il primo posto del Gruppo 2. Nell’altro incontro del girone, disputato a Kaunas, la Lituania ha superato 1-0 la Slovenia, avversaria martedì della Serbia.

(Fonte: figc.it)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl