Repubblica, Buffon-Donnarumma: la staffetta futura è già pronta

Repubblica, Buffon-Donnarumma: la staffetta futura è già pronta


Gigi Buffon, nel corso della sua carriera, ha sempre “seppellito” tutti i vari aspiranti, tanto in bianconero quanto in azzurro. Ma questa volta è diverso, racconta l’edizione odierna de La Repubblica.

donnarumma

Secondo i colleghi, l’erede è già arrivato, porta lo stesso nome di battesimo e ne ricorda le stigmate del campione precoce. Gianluigi (Buffon) esordì in Nazionale a 19 anni, diventando titolare a 20. L’altro Gianluigi (Donnarumma) a 17 anni è diventato il più giovane a debuttare nella rappresentativa maggiore, dedicando poco tempo alla U21. Per non parlare delle tempistiche al Milan, dove ha messo in panchina due vincitori di Champions League come Diego Lopez ed Abbiati.

Insomma, c’è una staffetta che pare già scritta, un pensiero in meno per il c.t.: la domanda sul come dover sostituire un mito non avrà motivo di esistere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl