Gazzetta - Fassone-Maldini, già 4 incontri: in uno c'era anche Han Li. Paolo vorrebbe rispondere solo ai cinesi

Gazzetta – Fassone-Maldini, già 4 incontri: in uno c’era anche Han Li. Paolo vorrebbe rispondere solo ai cinesi


Marco Fassone, prossimo a.d. e d.g. del club rossonero avrebbe incontrato Maldini già in quattro occasioni. In una di queste sarebbe stato presente anche Han Li, direttore esecutivo di Sino-Europe Sports. A Paolo è stato offerto il ruolo di direttore tecnico. L’ex-capitano è ovviamente interessato, ma i problemi nascerebbero dalla richiesta dell’ex capitano di una maggiore libertà di azione nel campo tecnico. Maldini avrebbe chiesto di rispondere solo alla proprietà cinese, e non a Fassone o al d.s. Mirabelli: la controparte, invece, aveva in mente una gestione più “collegiale”.

Le parti sarebbero poi distanti anche dal punto di vista economico: il club riterrebbe “eccessive” le richieste della leggenda rossonera. Maldini si è comunque preso ancora qualche giorno per decidere. La trattativa ad oggi pare difficile, una conclusione positiva in salita. Però il discorso è aperto, nessuna porta è stata chiusa.

allenamento Nazionale Italiana gioco calcio(Fonte: Gazzetta.it)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl