Genoa-Milan: Poli al posto di Abate, Honda in vantaggio su Suso

Genoa-Milan: Poli al posto di Abate, Honda in vantaggio su Suso


Dopo il successo contro la Juventus, per il Milan, è tempo di tornare in campo. Domani sera, in occasione dell’anticipo della decima giornata di campionato, i rossoneri sfideranno il Genoa al Ferraris. Il tutto con un solo obiettivo: la vittoria.

Mister Montella, che schiererà i suoi uomini con il collaudato 4-3-3, è intenzionato a proporre alcune novità di formazione. Mentre Donnarumma, Paletta, Romagnoli e De Sciglio dovrebbero essere confermati, sulla corsia di destra, Ignazio Abate dovrebbe rifiatare e fare spazio a Poli. A centrocampo, dovrebbero ancora figurare Kucka, Locatelli e Bonaventura, mentre Keisuke Honda si troverebbe in vantaggio nel ballottaggio con Suso e sarebbe l’indiziato numero uno per completare il reparto avanzato, insieme a Bacca e Niang.

Dal canto suo, Juric risponde con il suo solito 3-4-3. Tra i pali, ci sarà Perin, mentre i tre centrali saranno Izzo, Burdisso e Orban. La corsia di destra dovrebbe presidiata da Lazovic, che sta per battere la concorrenza di Edenilson, mentre la fascia sinistra verrà occupata da Laxalt. Nel cuore del terreno di gioco, invece, ci saranno Rincon e Veloso. Infine, il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Rigoni, Simeone e Ocampos.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos.
A disposizione: Lamanna, Munoz, Gentiletti, Brivio, Biraschi, Fiamozzi, Edenilson, Zima, Ninkovic, Ntcham, Pandev, Pavoletti.
Indisponibili: Gakpè.
Allenatore: Ivan Juric.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang.
A disposizione: Gabriel, Plizzari, Zapata, Ely, Gomez, Abate, Pasalic, Suso, Sosa, Lapadula, Luiz Adriano. Indisponibili: Antonelli, Calabria, Montolivo, Bertolacci, Mati Fernandez.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl