Salvini: "Non avrei mai pensato ad un Milan secondo"

Salvini: “Non avrei mai pensato ad un Milan secondo”


Matteo Salvini ha parlato del Milan e del suo momento positivo, ammettendo di non aspettarsi un Milan secondo in classifica.

Ecco le sue dichiarazioni: “Se siamo l’anti Juventus? Mi stupisce, non avrei mai pensato che a questo punto saremmo stati secondi. Non siamo una squadra di fenomeni, stiamo vivendo un momento positivo, finalmente stiamo investendo sui giovani. E’ bello vedere il 18enne Locatelli che segna a Buffon e il 17enne Donnarumma che protegge la porta. Spero che il momento duri, anche se la Juventus è nettamente più forte, però abbiamo un allenatore che ragiona con la sua testa e che non ha imposizioni di altri. Non si capisce chi siano i proprietari  ma fa niente, per ora godiamoci questo momento decisamente inaspettato”. Salvini

La reazione sorpresa del segretario della Lega Nord è probabilmente condivisa da molti tifosi del Milan che non si aspettavano un inizio di stagione alla grande. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl