GaSport, Han Li: "Fassone riporterà il Milan al top, terremo le porte aperte per tutte le leggende rossonere"

GaSport, Han Li: “Fassone riporterà il Milan al top, terremo le porte aperte per tutte le leggende rossonere”


Han Li, direttore esecutivo della Sino-Europe, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato della struttura societaria del Milan del futuro: “Credo che l’elemento più importante, per la maggior parte dei business, sia il team di manager. La nostra filosofia è sempre stata quella di lasciare il lavoro ai professionisti, a gente con esperienza. Il nostro compito è esclusivamente da azionisti, non riguardo al management. Abbiamo nominato Marco Fassone come amministratore delegato e direttore generale del Milan dopo il closing: lui ha lavorato per quattro grandi squadre in Italia ed è un ottimo professionista, esperto e affidabile. Penso che porterà al successo il Milan. In più, miriamo a portare nel club le migliori e più qualificate persone: stiamo lavorando strettamente con lui per assicurare il più forte team di manager possibile. Non ho mai lavorato per Wanda: il mio background è stato soprattutto nel campo delle attività finanziarie e del settore M&A (fusioni e acquisizioni, ndr)”.

E ancora: “Forte presenza italiana? Questo è molto importante, abbiamo molto rispetto per la storia e la cultura del Milan e dell’Italia. Crediamo che non si possa avere successo, se si ignorano la cultura e le tradizioni locali. Il Milan ha una forte tradizione alle spalle, che non può essere rimpiazzata. La squadra è stata simbolo di passione, gloria e successi. Crediamo che Fassone sia la scelta giusta e che lui riuscirà ad accrescere la gloria del Milan. Il ritorno di qualche leggenda rossonera? Sono un tifoso del Milan da quando ero piccolo. Conosco anche molte canzoni da stadio. Come milanista, amo profondamente questo club e la squadra. Naturalmente, le porte del club sono aperte per tutte le leggende, per le persone che condividono questa passione e che intendono cooperare con noi e con i manager, per riportare la squadra ai vertici“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl