Tuttosport, da Albertini a Rui Costa: gli ex rossoneri che si sono affermati da dirigenti

Tuttosport, da Albertini a Rui Costa: gli ex rossoneri che si sono affermati da dirigenti


L’edizione odierna di Tuttosport è tornata a parlare della decisione di Paolo Maldini, che ha rifiutato di entrare a fare parte del nuovo Milan, soffermandosi sul fatto che non sempre i grandi calciatori siano poi diventati dirigenti di alto livello.

A tal proposito, l’ex rossonero che finora ha ottenuto i migliori risultati, dal punto di vista manageriale, è stato Demetrio Albertini, che ha ricoperto i ruoli di vice commissario straordinario della Figc e di vice presidente federale. Il tutto dopo avere iniziato il proprio percorso all’interno dell’Aic.

Dejan Savicevic è invece da anni il presidente della Federcalcio del Montenegro, mentre Boban e Van Basten sono entrati a fare parte della FIFA. Infine, mentre Rui Costa si è affermato come direttore sportivo del Benfica e Filippo Galli è diventato responsabile del settore giovanile rossonero, George Weah e Kakhaber Kaladze sono diventati politici.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl