Tuttosport, Montella e il Milan più bello

Tuttosport, Montella e il Milan più bello


Il Milan di Montella prende quota. E’ questo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea come il tecnico toscano abbia ereditato per dieci undicesimi la stessa squadra allenata lo scorso anno da Mihajlovic e Brocchi, portandola al secondo posto momentaneo. Il tutto dopo avere affrontato avversari di tutto rispetto, Napoli, Lazio, Fiorentina e Chievo in primis.

Sempre secondo l’ex quotidiano torinese, l’ex Aeroplanino avrebbe avuto il merito di dare il là al progetto di Silvio Berlusconi, riguardante l’inserimento in pianta stabile di giovani italiani, e di creare un gruppo solido, in cui il collettivo conti più dei singoli. montella-3-milan-udinese-spaziomilan

Dal canto suo, non fissando obiettivi e non chiedendo a tutti i costi la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la dirigenza ha messo giocatori e allenatore nelle condizioni di lavorare al meglio, senza eccessive pressioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl