Allegri: "In Italia chi gioca male non vince. Milan buon calcio con ragazzi bravi"

Allegri: “In Italia chi gioca male non vince. Milan buon calcio con ragazzi bravi”


Durante la conferenza stampa di vigilia del match di Champions League, Lione – Juventus, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, ha parlato anche del campionato, e della situazione di classifica in Serie A.

Difficilmente in Italia vince la squadra che gioca male. Poi giocar bene o male non ne capisco la sostanzialmente differenza, anche perchè conta solo stare in cima alla fine. Però ammetto che nel nostro campionato ci sono alcune ottime formazioni come il Napoli, il Milan che sta giocando un buon calcio ed è rientrato in lotta per le posizioni Champions facendo un ottimo lavoro con dei bravi ragazzi, la stessa Roma. Poi logico che ci sono momenti e momenti, noi abbiamo determinate caratteristiche e cercheremo di vincere tutto ciò al quale partecipiamo“.

MILAN   JUVENTUSNella prossima gara di campionato, il Milan ospiterà proprio i bianconeri nell’anticipo di sabato alle 20.45

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl