Repubblica: ecco le tappe che porteranno al closing

Repubblica: ecco le tappe che porteranno al closing


L’edizione odierna de La Repubblica, in riferimento alla cessione del Milan alla Sino Europe Sports, riporta le varie tappe che porteranno al closing della trattativa.

Il primo passo sarà l’assemblea dei soci che Fininvest convocherà venti giorni dopo l’uscita dei nomi degli investitori che fanno parte del fondo; in questa assemblea verrà dato il via libera alla cessione. Il passo successivo è della cordata cinese, che avrà l’autorizzazione al trasferimento di capitali dalle banche di Hong Kong a favore di Fininvest, passando attraverso il Lussemburgo dove ha sede la Rossoneri Europe (società che gestisce le azioni del Milan, controllata da Sino Europe).

Yonghong LiDopo l’arrivo dei capitali, ci sarà la firma del contratto che sancirà il passaggio di consegne ai cinesi: la data di firma sarà intorno al 20 novembre o presumibilmente a ridosso del derby.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl