Poli a Sky: "Allegri grande allenatore. Terzo posto? Piedi per terra e miglioriamo"

Poli a Sky: “Allegri grande allenatore. Terzo posto? Piedi per terra e miglioriamo”


Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Sky Sport da Poli, presente al Milan Megastore.

Sicuramente stiamo giocando bene e facendo bene. Siamo contenti e abbiamo voglia di rimanere in queste posizioni. Di partita in partita cercheremo di dire la nostra. Allegri e Montella? Sono due allenatori, mister Allegri è stato il primo che ho avuto quano sono arrivato qua al Milan: è un grande allenatore, sta facendo grandi cose, è una persona e un allenatore molto molto bravo. 9 sconfitte consecutive con la Juventus? Cercheremo di sfatare questi risultati negativi partendo da sabato. Abbiamo voglia di fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico e ci faremo trovare pronti. Terzo posto? Il Milan deve ragionare di partita in partita. Abbiamo delle grandi potenzialità ma dobbiamo tenere i piedi per terra. Siamo una squadra che può dire la sua, ma dobbiamo cercare di migliorarci“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl