Poli a SM: “Con la Juve abbiamo voglia di fare una grande partita. Ora facciamo possesso palla, vorrei giocare di più. Locatelli ha grandi qualità”

Dal nostro inviato in Galleria San Carlo, a Milano, Daniele Castagna

Il Milan al secondo posto è un momento da celebrare. Torna il sorriso in campo e allora ecco che il pubblico si riavvicina alla squadra e quale miglior occasione di un incontro con Poli e Donnarumma al Milan Megastore di Milano, Galleria San Carlo, per festeggiare questo ottimo inizio di stagione della squadra di Montella? Queste le parole di uno dei protagonisti, Andrea Poli: “In estate si capiva che la squadra poteva fare bene. Abbiamo iniziato il campionato in maniera molto buona, dobbiamo continuare così ripartendo dalle buone prestazioni recenti. Affronteremo una grande squadra ma non abbiamo paura e abbiamo voglia di fare una grande partita davanti ai nostri tifosi.”.

“Stiamo facendo bene, il gruppo è unito e i risultati molto buoni. Ragioniamo partita dopo partita, il campionato è molto lungo e ci sono ancora tante partite. Noi l’anti-Juve? Calma, è presto, rimaniamo cauti. Locatelli ha grandi qualità, deve continuare così, con la testa giusta”.

“Sappiamo di affrontare una grande squadra, ma non abbiamo paura e vogliamo fare una grande gara davanti ai nostri tifosi. Ora abbiamo un gioco diverso, più improntato sul possesso palla. Avanti così, non facciamoci prendere dall’entusiasmo prima e dopo la Juve. Sono le partite che tutti vorrebbero giocare, San Siro pieno è qualcosa di unico. Come si batte la Juve? Con concentrazione e voglia di fare. Avremo il pubblico dalla nostra. Sarà sicuramente una grande partita. Io sono a disposizione del mister, vorrei giocare e sarebbe strano se dicessi di no. L’importante è continuare a fare così. Niang? Ha ambi margini di miglioramento può diventare un grandissimo giocatore”.

“100 presenze? Il momento più bello sono le tante belle partite, l’esordio, le notti di Champions. Sono ricordi che rimarranno indelebili. Soprattutto l’esordio è stato bello”.

Impostazioni privacy