SM/ Liuzzo (Non Evoluti): "Il fondo sarà composto da grandi general partner. TCL? Nessuna smentita quindi..."

SM/ Liuzzo (Non Evoluti): “Il fondo sarà composto da grandi general partner. TCL? Nessuna smentita quindi…”


In collegamento con la trasmissione SpazioMilan l’emozione rossonera, sull’emittente di Top Calcio 24, Salvatore Liuzzo, componente dei Non Evoluti, ha fornito le ultime sulla cessione societaria rossonera: “C’è censura in Cina su quel che riguarda il Milan, dunque è diventato difficile trovare informazioni. La Sino Europe dovrà trovare 650 milioni di euro: 100 versati nella caparra, più i soldi da versare al momento del closing più i soldi per acquistare il Milan in totale. Qualora Fininvest coprirà gli ultimi debiti, saranno i cinesi a finanziare il mercato fin da subito. Se no ci sarà da aspettare perché la cordata dovrà coprire i buchi di bilancio. Poi l’obiettivo sarà quello di aumentare il capitale finanziario in modo da rinforzare la società in toto”.

Yonghong Li

E ancora: “Una volta che conosceremo la composizione finale della cordata, quella del Milan è simile a quella del WBA, avremo maggiori risposte. TCL? Non ci sono ancora smentite, quindi si legge come mezza conferma. Nel fondo dovranno comunque esserci dei general partner, uno zoccolo di grandi investitori. TCL potrebbe essere uno di questi. I cinesi stanno entrando nel calcio per motivi politici, basti pensare che Suning comprando l’Inter risparmia sulla pubblicità a livello globale. La partecipazione al fondo potrà essere rinnovata ogni anno. Se una persona decide di uscire, gira le proprie quote ad altre società o beni delle società nel fondo. Garanzie per il Milan? Ci sarà la necessità di raggiungere determinati obiettivi sportivi per trovare altri sponsor e altri investitori“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl