Tassotti: "Mi spiace per l'infortunio di Montolivo, Locatelli ragazzo serio"

Tassotti: “Mi spiace per l’infortunio di Montolivo, Locatelli ragazzo serio”


Mauro Tassotti, attuale vice allenatore dell’Ucraina, ai microfoni di Milan TV, ha parlato dell’attuale situazione rossonera e dell’infortunio di Riccardo Montolivo:

Montolivo è un giocatore importante, malgrado sia stato spesso criticato. Purtroppo, ha avuto due infortuni: ha dato tantissimo alla Nazionale, ci ha lasciato due stagioni. Mi auguro di vederlo presto in campo, perché è un giocatore importante per il Milan e la Nazionale. Se Locatelli possa sostituirlo? Non bisogna dimenticare che Manuel ha solo diciotto anni. Fare il titolare non è semplice, però, è un giocatore dotato di qualità importanti: ha già dimostrato il suo potenziale. E’ un ragazzo serio e rappresenta una nota positiva per il settore giovanile del Milan. Ci sono molti ragazzi del settore giovanile che fanno i titolari in questa squadra“.

E ancora: “Il Chievo sta facendo particolarmente bene. Il Bentegodi è un campo complicato. Sotto il profilo dei risultati, il Milan sta facendo molto bene, ma, forse, sul piano del gioco non sta ancora facendo benissimo. L’importante è partire bene e rimanere attaccati alle prime posizioni e, se la squadra continuasse così, si potrebbe anche cambiare obiettivo a stagione in corso. Il Milan deve continuare a cavalcare quest’onda, riportando entusiasmo e gente allo stadio. Ci sono molti ragazzi del nostro settore giovanile, in Prima Squadra: questo fattore fa piacere. Io ho allenato per parecchi anni in questo settore giovanile e sono legato a tante persone“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl