Taibi: "Ho ricordi straordinari di Berlusconi. Senza di lui sarà un Milan meno passionale"

Taibi: “Ho ricordi straordinari di Berlusconi. Senza di lui sarà un Milan meno passionale”


Raggiunto dai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l’ex portiere del Milan Massimo Taibi, si è aggiunto se pur in ritardo al coro degli auguri per gli 80 anni del presidente Silvio Berlusconi: “Come prima cosa vorrei fare gli auguri a un grande presidente, ho ricordi straordinari di lui: un uomo che ti coinvolgeva, ti sosteneva e ti faceva sentire parte della famiglia. Una persona di grande cultura e grande cuore. Il Milan di Berlusconi ha fatto la storia del calcio mondiale, partendo da zero. Ricordo da tifoso la prima Champions vinta con Sacchi, che ha dato il via a splendidi successi. Senza di lui sarà sicuramente un Milan meno passionale e soprattutto familiare“.

Taibi, poi parla del Milan attuale: “Il Milan di adesso è chiaramente più ridimensionato, anche per il fatto che il presidente è stato lontano per vari problemi, anche di salute. Con i cinesi può riprendere il cammino del grande Milan. Almeno, questa è la speranza“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl