Tuttosport, il capitano si toglie qualche sassolino: "Spero cresciate in educazione"

Tuttosport, il capitano si toglie qualche sassolino: “Spero cresciate in educazione”


Non è certamente un giocatore molto amato, Riccardo Montolivo. Nè nella sua squadra di club, il Milan, dove da tempo molti tifosi ne chiedono l’allontanamento, né in Nazionale, come dimostrano i fischi ricevuti a Torino, prima del ko.

Esordisce così Tuttosport nel raccontare lo sfogo social del capitano rossonero che, secondo i colleghi, avrebbe voluto togliersi qualche sassolino nei confronto di coloro che, in un momento così delicato come il recupero di un grave infortunio, hanno scelto la strada dell’insulto. Senza ovviamente dimenticare un pensiero speciale per tutti i suoi veri fans e tutte le persone vicine in questi attimi così difficili.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl