Tuttosport: ecco i compiti di Mirabelli. Tanto Milanello e viaggi in giro per il Mondo

Tuttosport: ecco i compiti di Mirabelli. Tanto Milanello e viaggi in giro per il Mondo


Massimiliano Mirabelli è ormai l’uomo scelto da Marco Fassone per ricoprire il ruolo di primo direttore sportivo del nuovo Milan cinese. L’edizione odierna di Tuttosport prova ad anticipare quelle che saranno le competenze dell’ormai ex capo scout del Milan una volta avvenuto il closing: inizialmente avrà compiti di programmazione, cominciando ad opzionare calciatori in attesa che arrivino i fondi cinesi. Poi si passerà alle trattative vere e proprio, con ampi margini di manovra

Mirabelli, poi, sarà molto presente anche nella quotidianità della squadra, presentandosi spesso a Milanello in occasione degli allenamenti. Senza dimenticare, ovviamente, i suoi continui viaggi insieme ai suoi collaboratori in giro per il mondo alla ricerca dei talenti più cristallini.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl