Armando Vangioni (padre di Leonel): "Mio figlio è reduce da un infortunio, ma ora sta bene e ha bisogno di giocare"

Armando Vangioni (padre di Leonel): “Mio figlio è reduce da un infortunio, ma ora sta bene e ha bisogno di giocare”


Armando Vangioni, padre e agente di Leonel Vangioni, ai microfoni di Italiacalcio24.it, ha parlato dell’attuale situazione di suo figlio:

Leonel ha firmato il suo contratto con il Milan prima di disputare l’ultima gara con il River, durante la quale ha subito un infortunio muscolare che lo ha costretto a rivedere la sua posizione. Non ha potuto infatti né prendere parte al ritiro estivo con i compagni rossoneri, né viaggiare per la tournée in programma negli USA, ma, su consiglio del medico sociale del club, è rimasto a Milanello ad allenarsi. Quest’ultimo indirizzò mio figlio verso un lavoro specifico, affinché recuperasse la condizione. Ciò, inevitabilmente, lo ha condotto a perdere quella continuità di forma fisica di cui un giocatore necessita e quindi, da quel momento, la situazione ha assunto un contorno diverso“.

E ancora: “Il suo rapporto con Montella? Il mister lo segue con attenzione e sta visionando i suoi progressi: adesso, Leonel sta bene. E’ un professionista serio, che ha avuto le sue grandi chance anche in Nazionale e ha vinto molto in carriera, quindi, conosce queste dinamiche. Dai colloqui che ha con il tecnico e da come viene considerato, ci sono tutti i presupposti per credere che possa ottenere la sua chance e, quindi, giocarsi il posto con i compagni attualmente titolari. Ovviamente, per poter realizzare tutto ciò in modo proficuo, ha bisogno di giocare, altrimenti, non può migliorare nella condizione“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl