Veron: "Nel calcio italiano è cambiato tutto, l'esempio è il Milan agli stranieri"

Veron: “Nel calcio italiano è cambiato tutto, l’esempio è il Milan agli stranieri”


Intervistato da Gianlucadimarzio.com, Juan Sebastian Veron, ex centrocampista di Lazio, Parma e Inter oggi presidente dell’Estudiantes, ha parlato così del calcio italiano: “Seguo molto l’Inter, costruita con il lavoro della famiglia Moratti che ha dato una grande impronta alla squadra. Ma purtroppo i cambiamenti nel calcio ci sono e Moratti ora non c’è più. A parte la Juventus, nel vostro calcio tutto è cambiato. Ad esempio il Milan, finito in mani straniere. Da un giorno all’altro però non si fa la squadra, l’Inter ha bisogno di tempo, è un po’ da sistemare ma so che tornerà grande. Sono cambiate le società, il calcio in sé, e in Italia siete rimasti in pianura. Direi che è rimasto piatto, in Argentina diciamo che è come la meseta. Adesso il calcio deve ritrovare se stesso, il fascino c’è ma è rimasto indietro rispetto agli altri campionati. In Argentina si lavora molto sui vivai e i giovani crescono bene, ad esempio, qui no“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl